Operatore Socio Sanitario: dalla Regione un voucher per partecipare ai corsi.
Il contributo di 1.500 euro è destinato alle persone disoccupate o inoccupate; prossimi corsi in partenza in provincia di Belluno entro il 2023.
La Regione del Veneto assegna voucher formativi individuali del valore di 1.500 euro per offrire un supporto economico alle persone disoccupate o inoccupate che parteciperanno ai percorsi formativi per Operatore Socio Sanitario nel biennio 2023-2025.
Possono presentare domanda i cittadini disoccupati o inoccupati residenti o domiciliati in Veneto. Per ottenere il voucher è necessario rivolgersi al proprio Centro per l'Impiego che provvederà alla verifica dei requisiti richiesti e al rilascio dell'attestazione da consegnare all'ente di formazione che organizza il corso e la selezione per l'ammissione. Il voucher ha una validità di 12 mesi dal rilascio.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto, bur.regione.veneto.it .
Tutti i dettagli sui corsi di formazione per Operatore Socio Sanitario in partenza in provincia di Belluno sono disponibili nell'allegato all'avviso.