Sottoscrizione Protocollo d'intesa con la Fondazione Cortina d’Ampezzo per gli Anziani

Una importante collaborazione tra due realtà territoriali

Descrizione breve

Una importante collaborazione tra due realtà territoriali

Data di inizio validità

20/12/2023

Descrizione

L'Azienda Speciale Servizi alla Persona Cortina rende noto che in data 09/11/2023 è stato sottoscritto un Protocollo d'intesa con la Fondazione Cortina d’Ampezzo per gli Anziani, con il quale La Fondazione e l’ASSP Cortina si impegnano a prendere parte ad un percorso per la realizzazione di attività e servizi in Cortina d’Ampezzo, con particolare attenzione alla popolazione anziana, anche attraverso un processo di coinvolgimento dell’associazionismo locale.

Un primo incontro dopo la sottoscrizione del protocollo, durante il quale sono stati condivisi i possibili progetti di reciproca collaborazione, è avvenuto in data 13/12/2023; le parti seguiteranno ad incontrarsi prossimamente coinvolgendo, come previsto dal Protocollo, anche il Gruppo Qualità di Assp Cortina.

L'Azienda auspica una proficua collaborazione tra le parti al fine di rispondere ai bisogni della popolazione anziana del territorio.

In allegato al presente comunicato la delibera di approvazione del Protocollo da parte dell'Amministratore Unico Assp Cortina.

Tematica

Altro